Prima alla Scala
Andrea Chénier in Diretta

Cari Amici,
giovedì 7 dicembre vi invitiamo alla Casa della Musica (via Lampugnani, 80, Desio). Vi invitiamo ad ascoltare con noi uno dei momenti musicali più intensi e importanti dell’anno: la PRIMA ALLA SCALA. La Casa della Musica aprirà alle 17. Alle 17.30 vi offriremo una presentazione dell’opera (insieme ad altro materiale di approfondimento) molto accurata. La Diretta sarà proiettata con schermo cinematografico, immagine in HD e impianto stereo a otto canali.

ALLESTIMENTO NUOVO E IMPORTANTE – La produzione offerta dal Teatro alla Scala si preannuncia importante. Andrea Chénier, capolavoro del verismo italiano tra i più amati andato in scena per la prima volta nel 1896, manca al Piermarini da 32 anni. Riccardo Chailly, al suo terzo allestimento, è un direttore ideale in questo repertorio. Con lui Anna Netrebko, il tenore Yusif Eyvazov e Mario Martone, un regista specializzato in affreschi storici: buona scelta per un titolo ambientato nella Rivoluzione Francese.

SONTUOSA CENA BUFFET – All’intervallo vi serviremo una sontuosa cena buffet, ricca di cibi e vivande fatte in casa, con vini di qualità (contributo richiesto per la cena: euro 10. Gratuito per under 30). Seguiranno i dolci, sempre di casa.

LA PRIMA IN UN CLIMA DI PASSIONE, PIACERE E QUALITA’ – Vi offriamo la possibilità di vivere un evento di alta cultura con qualità e competenza, in un clima di piacere, e con la possibilità di condividerla in un clima di calore, amicizia, ma anche passione, per l’opera lirica. Sarà presente l’intera discografia audio e video di Andrea Chenier.

LA PRIMA DAL VIVO – E il 2 gennaio 2018 alle 20, vi offriremo la possibilità di ascoltare l’opera Andrea Chenier dal vivo al Teatro alla Scala con posti di qualità e una riduzione del costo del biglietto di oltre il 50%.

E’ RICHIESTA GENTILE PRENOTAZIONE – Per organizzare un momento di qualità vi chiediamo di prenotare il vostro posto scrivendo o telefonando (marco.mologni@gmail.com 339-1352286).

Gli Amici della Musica HvK

Guarda il programma di Dicembre della Casa della Musica

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento