Teatro alla Scala

teatro-alla-scala

Gruppo di Interesse Scala

BIGLIETTI CON RIDUZIONE TRA IL 50 E IL 70%
Attivo ormai da anni, il Gruppo di interesse Scala (Gis) è il nostro fiore all’occhiello: la collaborazione alla quale teniamo di più. La collaborazione con il più importante teatro d’opera italiano, ricco di 237 anni di storia, nel paese del Belcanto e dell’Opera, ha per noi un significato culturale fondamentale.
Si tratta di un accordo con l’Ufficio Promozione Culturale del Teatro alla Scala che consente ai nostri soci di avere un numero di biglietti prestabilito per pressoché tutta la stagione del Teatro alla Scala a prezzi fortemente ridotti. Le riduzioni variano tra il 50 e il 70% e sono riservate a quel numero limitato di biglietti.

BannerEnti

BIGLIETTI GRATUITI O CON RIDUZIONE DEL 90% PER UNDER 30
I giovani hanno sempre il primo posto nella nostra associazione, che nasce per trasmettere i nostri valori culturali e musicali alle nuove generazioni. Per questo, per ogni titolo dal vivo, l’associazione mette a disposizione biglietti gratuiti o a prezzo simbolico riservati agli under 30. Per ottenere i biglietti è necessario avere la tessera dell’associazione e partecipare al video ascolto di preparazione.

Tutte le proposte per gli spettacoli al Teatro alla Scala sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli iscritti al GIS degli Amici della Musica HvK e del comune di Desio.

REGOLAMENTO Gruppo Scala

Info e iscrizioni: marco.mologni@gmail.com 339-1352286

Lascia un commento