Berliner Philharmoniker

digital_concert_en

La Digital Concert Hall è la nuova, straordinaria sala da concerto virtuale dei Berliner Philharmoniker. Una risorsa avveniristica che precorre il tempo, nella più pura tradizione di Karajan e della Filarmonica di Berlino.

La possibilità è di ascoltare e vedere in diretta web tutti i concerti dell’Orchestra Filarmonica di Berlino, con una qualità audio e video in Alta Definizione. Amici della Musica HvK è abbonata all’intera stagione della Filarmonica di Berlino e la Casa della Musica è collegata con la Digital Concert Hall.
Risultato: a Desio, sarà possibile ascoltare e vedere in diretta tutti i concerti dell’Orchestra Filarmonica di Berlino. Con una qualità eccezionale, paragonabile a un ascolto dal vivo per coinvolgimento, emozione e valore culturale.

technik2-540x304

A partire dal 2015, alla Casa della Musica, i nostri soci potranno ascoltare, uno dopo l’altro, tutti i concerti dell’Orchestra Filarmonica di Berlino. Proprio come se fossero abbonati alla stagione della più prestigiosa orchestra del mondo. E la sensazione sarà proprio quella di trovarci dentro la Philharmonie di Berlino.

bild_berlin_philharmonic

 

Sono in fase di attivazione dirette web da altri teatri come il Metropolitan Opera di New York e il Festival di Bayreuth.

Lascia un commento