La Musica delle Stelle. John Williams, il papà delle colonne sonore più magiche del cinema

Cari Amici,

Sabato 26 giugno alle 17 (Casa delle Musica via Lampugnani, 80 Desio) vi offriamo la possibilità di ascoltare e vedere il magnifico video in alta definizione e Dolby Atmos che documenta il concerto nel quale John Williams, il papà delle colonne sonore più famose al mondo, ha diretto, dal podio della Sala d’Oro di Vienna, i Wiener Philharmoniker, l’orchestra più fascinosa del mondo, in un concerto tutto costellato dei temi musicali più iconici come Star Wars, Harry Potter, Indiana Jones, Jurassic Park, E.T L’extraterrestre, Schindler List, Hook Capitan Uncino e tante altre. Ad accompagnare il maestro delle colonne sonore c’è la grande violinista Anne Sophie Mutter. Un momento di magia musicale da regalarsi prima di un sabato sera spensierato.

Sabato 26 gennaio ore 17
JOHN WILLIAMS LIVE IN VIENNA
Wiener Philharmoniker
Anne Sophie Mutter

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (info: marco.mologni@gmail.com 3391352286)

Un momento dedicato in particolare ai giovani e ai ragazzi

ma aperto a tutti i curiosi: un’occasione per scoprire un gran bel posto: La Casa della Musica. Una sala civica in via Lampugnani, 80, a Desio, dove ascoltare e vedere musica classica con grande qualità e in una piacevole atmosfera di passione e con il gusto di ascoltare e condividere emozioni e pensieri. Per molti è già una seconda casa, ci farebbe piacere che tanti giovani e ragazzi la scoprissero. Quale occasione migliore di questo meraviglioso concerto?

All Inclusive

Questo momento musicale fa parte di All Inclusive, il ciclo di appuntamenti dedicati alla riapertura della Casa della Musica dopo i lavori del Bilancio Partecipativo del Comune di Desio, che hanno resto questa sala ancora più accogliente!

Via aspettiamo, in particolare voi giovani e ragazzi, ma non solo!!

Accesso in sicurezza

Per accedere alla Casa della Musica è necessaria la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (info: marco.mologni@gmail.com 3391352286). Posti limitati: saranno usati solo il 40% dei posti per assicurare il distanziamento fisico. Misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani. Aria totalmente cambiata ogni ora. E ogni volta, SALA INTERAMENTE SANIFICATA con impianto certificato CON RAGGI UVC.

Facebooktwittermail

Lascia un commento