Riapre la Casa della Musica. Live da Salisburgo Riccardo Muti dirige i Wiener Philharmoniker

Muti1

Cari Amici,
sabato 5 settembre alle 20.30 vi invitiamo a un evento speciale. Riaprirà la Casa della Musica, il luogo che abbiamo imparato ad amare e che ci ha offerto tanta musica di qualità in un clima di amicizia, piacere, cultura e valori civili e spirituali. Quest’anno sarà ancora più bella e accogliente.

Il desiderio è offrire un punto di riferimento per chi cerca la musica classica. Qui potrà trovare occasioni per iniziare a conoscerla, per amarla e appassionarsi sempre più. Occasioni per moltiplicare le occasioni di ascolto, ma anche opportunità per frequentare concerti dal vivo nei migliori teatri a costi ridotti.

IL VIDEO ASCOLTO – Sabato 5 settembre alle 20.30 ricominciamo proponendovi un concerto sinfonico diretto da Riccardo Muti il 15 agosto al Festival di Salisburgo. Nella splendida sala della Grosses Festspielshaus, alla testa dei Wiener Philharmoniker, nella prima parte del concerto accompagnerà la grande violinista Anne Sophie Mutter nel Concerto per violino di Piotr Ilich Tchaikovsky. Nella seconda parte, dirigerà la Seconda Sinfonia di Johannes Brahms. Un programma che – in particolare per Brahms – appartiene profondamente alla corde del grande direttore italiano. Muti dirige ogni anno al Festival di Salisburgo da quasi 45 anni e ha con i Wiener Philharmoniker un rapporto profondissimo.

Vi invitiamo a scoprire la nuova Casa della Musica e a conoscere i nostri programmi, sempre più ricchi e entusiasmanti, e a godervi questo meraviglioso concerto!!!
Gli Amici della Musica
P.S.
RINNOVATE LA TESSERA DEGLI AMICI DELLA MUSICA – Vi ricordiamo che è possibile rinnovare la tessera agli Amici della Musica (euro 20 tessera, euro 50 sostenitore).

SPECIALE TEATRO BELLONI – Vi proponiamo con riduzione del 20% con la nostra tessera – il primo concerto al Teatro Belloni di Barlassina: venerdì 18 settembre ore 21
Hommage à Maria Callas. Quattro cantanti di valore si alterneranno sul palcoscenico del Belloni per offrirvi un florilegio tra le arie più celebri amate e cantate dal grandissimo soprano greco. Un concerto di grande valore, impreziosito dalla narrazione di Andrea Scarduelli, insuperabile affabulatore di trame musicali!!!
Euro 30 (riduzione del 20% con gli Amici della Musica)
Vi ricordiamo che, con gli Amici della Musica, è possibile avere una riduzione del 20% sull’abbonamento annuale al Teatro Belloni: appena 200 euro per un’intera stagione di musica e di arte ad alto livello

PREVENDITA OPERA E BALLETTI AL TEATRO ALLA SCALA – E’ in corso la prevendita della Stagione di opera e balletto 2015-2016 del Teatro alla Scala con gli Amici della Musica. Ultimi giorni per prenotare il proprio posto. Info: marco.mologni@gmail.com
– ULTIMI BIGLIETTI PER LA STAGIONE SINFONICA ALLA SCALA – Sono disponibili gli ultimi biglietti della Stagione di Musica Sinfonica al Teatro alla Scala. Info: marco.mologni@gmail.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento