Salta al contenuto

Galà dell’Operetta. Da Dresda un brindisi dedicato a Broadway.

Cari Amici,

giovedì 6 gennaio alle 16 alla Casa della Musica (via Lampugnani, 80, Desio ingresso gratuito) ci congederemo dalle feste con il sorriso leggero dell’Operetta. Una tradizione piacevole per noi, resa possibile dal Galà dell’Operetta: un altro importante concerto che potremo offrire in Diretta (differita di pochi giorni) dalla più prestigiosa Mitteleuropa musicale.

Concerto dedicato al mito di Broadway

Questa volta, ci collegheremo con la meravigliosa sala della Semperoper di Dresda. Il grande direttore Christian Thielemann – una delle voci più autorevoli nel repertorio austro-tedesco – eseguirà un piacevole concerto interamente dedicato al Mito di Broadway. Dresda dunque si concederà brillanti distrazioni a stelle e strisce.

Gli interpreti

Oltre a Christian Thielemann, ci saranno le voci di Hanna-Elisabeth Müller, soprano e di Saimir Pirgu, tenore e la presenza speciale di Igor Levit, al pianoforte. A eseguire i brani ci sarà la Saechsische Staatskapelle Dresden, cioè la più antica orchestra d’Europa, capace anche di mostrare il suo volto spensierato e giocoso.

Un momento di gioia per tutti quanti amano la Musica e desiderano riscoprire l’operetta
Amici della Musica Herbert von Karajan ETS

Richiesta la prenotazione

Ingresso gratuito con super green pass. E’ richiesta la prenotazione a 3391352286 marco.mologni@gmail.com

Facebooktwittermail
Lascia un commento