Incontro con Ramin Bahrami. I Colori di Bach

Cari Amici,

Dopo il prestigioso concerto con Vanessa Benelli Mosel a Villa Tittoni, DOMENICA 29 SETTEMBRE ALLE 18 vi invitiamo a tornare nella Sala delle Colonne per un un nuovo incontro con un altro straordinario artista: RAMIN BAHRAMI. Il grande pianista italo iraniano eseguirà brani capaci di mettere in luce “I Colori di Bach”. Un programma godibile, impaginato attingendo al repertorio che in questi mesi sta portando in tournée per il mondo: dal Clavicembalo ben temperato, alle Partite in Si bemolle e in La minore e perfino a un brano che svela affetti intimi come il Capriccio sopra la lontananza dal fratello dilettissimo.

La mia vita con Bach

Bahrami ci parlerà del suo rapporto di “speciale consacrazione” con JOHANN SEBASTIAN BACH, il compositore che gli ha fatto scoprire Dio e al quale l’artista si rivolge ogni volta che è in difficoltà, trovando nutrimento per l’anima e un motivo di rinascita non solo artistica. Da tempo ha dedicato la sua vita alla diffusione della musica di Bach, convinto che l’arte del genio di Eisenach possa realmente rinnovare il cuore dell’umanità. L’intensità di questo impegno lo ha portato ad approfondire sempre di più la musica di Bach e a una maturazione, anche artistica, inedita.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

E’ richiesta la prenotazione (marco.mologni@gmail.com 3391352286). Al termine sarà possibile incontrare l’artista, parlare con lui di Bach e avere il suo autografo su uno degli ultimi Cd.
Vi aspettiamo!
Gli Amici della Musica HvK

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento