Salta al contenuto

Avventura e mistero a passo di danza. Le Corsaire

Cari amici,

sabato 25 marzo alle 20.30 alla Casa della Musica (via Lampugnani 80 Desio) vi proponiamo il meraviglioso balletto Le Corsaire appena andato in scena al Teatro alla Scala.

Le suggestive coreografie di Manuel Legris (da Marius Petipa) e le spettacolari scene di Luisa Spinatelli, con un enorme veliero in scena, danno vita a uno dei capolavori della danza dell’Ottocento.

Il balletto

La storia è basata su un romanzo di Lord Byron e le musiche sono quelle di Adam, Delibes e Pugni. Un balletto che giustamente ha fatto il tutto esaurito, che vi proponiamo nello splendore dell’ultimo allestimento della Scala e la completezza delle presentazioni di Daniela Casati Fava e Stefano Parravicini.

AMICI DELLA MUSICA Herbert von Karajan APS ETS

Richiesta la prenotazione

La prenotazione è richiesta telefonando al numero 3391352286 o scrivendo a marco.mologni@gmail.com

La stagione completa del Teatro alla Scala

Vi ricordiamo che potete richiedere la Stagione completa del Teatro alla Scala. Aderendo al Gruppo Scala degli Amici della Musica, potrete avere la possibilità di assicurarvi i biglietti per le produzioni del prestigioso teatro milanese.

Sottoscrivete la tessera 2023

E’ partita la campagna per il rinnovo o sottoscrizione della Tessera 2023: oltre al sostegno di questo progetto, la tessera offre la possibilità di accedere alle iniziative dell’associazione
INFO: rispondendo a questa mail oppure telefonando a 3391352286)

Dona il 5×1000

Potete donare il 5×1000 alla nostra associazione oppure fare una donazione alla nostra associazione sostenendo il progetto (info: 3391352286 marco.mologni@gmail.com)

Facebooktwittermail
Lascia un commento