Salta al contenuto

Dalla morte alla speranza. Mahler secondo Bernstein

Cari amici,

sabato 16 marzo alle 21 alla Casa della Musica (via Lampugnani 80 Desio) ascolteremo e vedremo la Seconda Sinfonia “Resurrection“: uno dei lavori più ispirati di Gustav Mahler. La (ri)scopriremo nell’interpretazione poetica di Leonard Bernstein, proprio quella più volte citata nel recente film Il Maestro.

Mahler secondo Bernstein

In apparenza lontani da ogni esperienza di fede, Mahler e Bernstein ci propongono una straordinaria meditazione sul tema della Resurrezione e sull’amore per Dio, considerando la fede cristiana un valore universale che appartiene non solo a chi crede ma a ogni uomo che desidera esplorarla.

Una riflessione sempre nuova che vi invitiamo a condividere in una serata insieme intensa, appassionante e piacevole!!

Vi aspettiamo!!

ETS Amici della Musica Herbert von Karajan APS

Richiesta la prenotazione

La prenotazione è richiesta. E’ possibile prenotare telefonando al numero 3391352286 o scrivendo a marco.mologni@gmail.com

La stagione completa del Teatro alla Scala

Vi ricordiamo che potete richiedere la Stagione completa del Teatro alla Scala. Aderendo al Gruppo Scala degli Amici della Musica, potrete avere la possibilità di assicurarvi i biglietti per le produzioni del prestigioso teatro milanese.

Sottoscrivete la tessera 2024

Rinnova o sottoscrivi la Tessera 2024: oltre al sostegno di questo progetto, la tessera offre la possibilità di accedere alle iniziative dell’associazione.
INFO: scrivendo a marco.mologni@gmail.com oppure telefonando al 3391352286)

Facebooktwittermail
Lascia un commento