MUSICA DOMANI
Incontro con CARLO BOCCADORO

Carlo-Boccadoro

Cari Amici,
domenica 21 dicembre alle 15 un vero regalo di Natale per noi appassionati di grande musica: verrà a trovarci nella nostra Casa della Musica (via Lampugnani, 80, Desio)

CARLO BOCCADORO

uno dei più importanti compositori di oggi. Avremo il piacere raro di poter dialogare e di conoscere personalmente chi crea la nostra più grande passione. A lui – discendente di Bach, Mozart, Beethoven, Wagner, Brahms, Schoenberg, Berio, Boulez, chiederemo dove sta andando la musica d’arte e come sarà la musica classica del futuro.

Nel corso dell’incontro potremo ascoltare alcuni brani di Time Travel, il cd che riunisce composizioni di Carlo Boccadoro tra il 1992 e il 2011. Si tratta di brani di straordinario fascino e potenza. Boccadoro utilizza i suoni come una tavolozza di colori per comporre sonorità evocative e di grande poesia. Carlo Boccadoro ci parlerà delle nuove prospettive della musica contemporanea. Si potrà poi dialogare con questo autore che è un uomo dalla conversazione stimolante e capace di aprire nuovi orizzonti. Chi vorrà, potrà acquistare il nuovo Cd di Carlo Boccadoro, con la possibilità di farlo firmare e dialogare personalmente con il compositore.

DEDICATO AI PIU’ GIOVANI – Agli under 30 che saranno presenti a questo momento sarà donato il Cd Time Travel di Carlo Boccadoro (fino a esaurimento delle copie disponibili). I giovani avranno la possibilità di fare firmare il Cd dal Maestro. Ci sarà poi un momento dedicato nel quale il compositore dialogherà con i ragazzi.
Vi invitiamo a questo momento nel quale si può incontrare e “dialogare” con la musica!!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento