Da Debussy a Stockhausen
Incontro con un grande artista: MICHELE MARELLI

Da Debussy a Stockhausen
Incontro con un grande artista: MICHELE MARELLI

Cari Amici,
domenica 4 febbraio alle 15.30 al Circolo Culturale Pro Desio (via Garibaldi, 81, Desio) vi offriamo la possibilità di incontrare da vicino e di ascoltare un grande artista: MICHELE MARELLI. Ad appena 39 anni, Marelli è uno dei più importanti clarinettisti del mondo. Il suo talento straordinario gli ha permesso di lavorare insieme ai più grandi compositori di oggi: Karl Heinz Stockhusen, Gyorgy Kurtag, Sylvano Bussotti, Ivan Fedele.

CLARINETTO E PIANOFORTE – Accompagnato dalla pianista Tatjana Jercog, Marelli ci accompagnerà con il suo clarinetto in un percorso musicale che attraverserà tutto il Novecento, fino ad arrivare ai nostri giorni: Claude Debussy, Maurice Ravel, George Gershwin, Igor Stravinsky, Sergej Prokofiev. Per poi terminare con uno sguardo ai grandi autori di oggi: Stockhausen, Kurtag, Bussotti, Fedele.

RACCONTARE LA MUSICA – Michele Marelli è anche un grande affabulatore e saprà intrattenervi “raccontando” i brani che ascolterete, ma anche incuriosendovi con tanti aneddoti sui grandi compositori che ascolterete. Un momento musicale fatto anche di tante storie da scoprire.

Al termine del momento musicale sarà possibile incontrare l’artista, dialogare con lui e – per chi lo desidera – acquistare un cd e farlo autografare. Un oggetto culturale per riascoltare i brani ogni volta che si vuole ma anche un ricordo di un momento speciale che resterà per sempre.
Per partecipare vi chiediamo di prenotare scrivendo o telefonando a: marco.mologni@gmail.com 339-1352286
Non mancate un’occasione importante!!
Gli Amici della Musica HvK

Domenica 4 febbraio ore 15.30
Circolo Culturale Pro Desio
(Via Garibaldi, 81 Desio)

DA DEBUSSY A STOCKHAUSEN: VIAGGIO NELLA MUSICA CONTEMPORANEA

MICHELE MARELLI, clarinettista

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento