Martedì 29 Settembre alle 20.30 alla Casa della Musica (via Lampugnani 80 Desio) il concerto di debutto del nuovo direttore Lahav Shani con i Munchner Philhamoniker di pochi giorni fa con la presenza di Martha Argerich, leggenda vivente del pianoforte.
- Maurice Ravel Concerto per pianoforte e orchestra in sol maggiore
- Leonard Bernstein Chichester Psalms (con il Philharmonischer Chor München e voci soliste)
- Igor Stravinsky Le sacre du printemps (La sagra della primavera)
Il concerto sarà eseguito nella Isarphilharmonie, la nuovissima e avveniristica sala dei Munchner, una delle più prestigiose orchestre al mondo.
Vi aspettiamo!
Amici della Musica Herbert von Karajan APS ETS
Richiesta la prenotazione
La prenotazione è richiesta. E’ possibile prenotare telefonando al numero 3391352286 o scrivendo a marco.mologni@gmail.com
La Casa della Musica si trova in via Lampugnani 80 a Desio ed è un piccolo “cinema musicale” aperto alla città.
Sottoscrivete la tessera 2027
Rinnova o sottoscrivi la nuova Tessera 2027: oltre al sostegno di questo progetto, la tessera offre la possibilità di accedere alle iniziative dell’associazione.
INFO: scrivendo a marco.mologni@gmail.com oppure telefonando al 3391352286)

