DEDICATO AI GIOVANI
Notre Dame de Paris
di Roland Petit con
ROBERTO BOLLE

bolle-osipova1

Cari Amici,
colori, emozioni, grande musica. E infine il messaggio nella bottiglia di Victor Hugo: “Cercate sempre la bellezza interiore”. Sarà un momento DEDICATO AI GIOVANI (ma aperto a tutti) il balletto che sarà proposto domenica 20 novembre alle 18 alla Casa della Musica (via Lampugnani, 80, Desio. Una serata in DUE MOMENTI:
1. ROBERTO BOLLE E NATALIA OSIPOVA – Prima la visione del balletto Notre Dame de Paris. Un classico ispirato all’omonimo romanzo di Victor Hugo, con la coreografia di Roland Petit, le musiche di Maurice Jarre, le scene di René Allio, i costumi di Yves Saint-Laurent, la presenza della danzatrice Natalia Osipova e una straordinaria e sensibile interpretazione di ROBERTO BOLLE, capace di restituire la La bontà e la delicatezza di Quasimodo, il campanaro gobbo innamorato della dolce Esmeralda.
2. SCOPRI IL GRUPPO GIOVANI – Poi un piccolo apericena, dedicato ai giovani, con un momento pensato per presentare il Gruppo Giovani degli Amici della Musica HvK, e la possibilità di conoscere le tante opportunità offerte da questa nuova proposta. Saranno presenti Francesca e Lorenzo, i coordinatori del Gruppo Giovani. Un’occasione per scoprire l’ambiente della Casa della Musica, per conoscersi, per condividere tra giovani la passione per la grande musica, e scambiarsi idee e progetti. Ci sarà anche la possibilità di iscriversi al Gruppo Giovani e di poter ricevere tutte le iniziative pensate per chi ha meno di 30 anni.
Vi invitiamo a questa serata di cultura e di piacere!
Gli Amici della Musica HvK

Domenica 20 novembre ore 18
Casa della Musica
Via Lampugnani, 80, Desio
ROBERTO BOLLE

NOTRE DAME DE PARIS

INGRESSO GRATUITO

Chiediamo gentilmente ai giovani che desiderano essere presenti a questa serata di prenotare il loro posto

Marco Mologni – marco.mologni@gmail.com – 339-1352286

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento