La Casa della Musica riapre. Riappropriamoci della bellezza!

Cari Amici,

Riapriamo, in occasione della Festa della Musica! Sabato 20 giugno alle 20.30 vi invitiamo alla Casa della Musica (via Lampugnani, 80, Desio) per godere insieme uno straordinario concerto: quello che la LOS ANGELES PHILARMONIC ORCHESTRA ha eseguito in occasione dei 100 anni di una delle orchestre più grandi degli Stati Uniti. Nella favolosa WALT DISNEY CONCERT HALL – capolavoro dell’archistar Frank O Gehry – un programma di brani avvincente (Wagner, Ravel, Lutoslawski, Stravinsky e Bjarnason, con un brano inedito con tre orchestre dirette da tre direttori!).

Sul podio si alterneranno tre grandi maestri: ZUBIN MEHTA (1962-1978), ESA PEKKA SALONEN (1992-2009) E GUSTAVO DUDAMEL (2009 a oggi), gli interpreti rappresentativi delle tre ere fondamentali dell’orchestra, fondata nel 1919.

Sostenere l’associazione

E’ stato un periodo duro per l’associazione. Come promotori, stiamo affrontando grandi sacrifici per fare sopravvivere e fare ripartire l’associazione, non facendo mancare l’ingrediente fondamentale: la possibilità di crescere e svilupparsi. Vi chiediamo – nel limite delle vostre possibilità – di dare anche voi il vostro contributo di soci e di appassionati.

Ripartire con responsabilità

L’emergenza non è finita. E’ il momento della responsabilità. Torniamo a condividere l’emozione di ascoltare musica insieme, ma vi chiediamo di rispettare alcune regole per proteggere un bene che non ha prezzo: la salute. Vi preghiamo di rispettare con attenzione le regole che sono indicate qui sotto. La sala osserverà scrupolosamente il protocollo del Ministero della Salute per l’accesso sicuro ai cinema e ai teatri.
Grazie
Gli Amici della Musica HvK

Regolamento per l’accesso alla Casa della Musica

Vi chiediamo di rispettare con pazienza e scrupolo queste semplici regole, grazie alle quali sarà possibile ascoltare musica in sicurezza e ritrovare intatta l’atmosfera che avete sempre trovato alla Casa della Musica:

  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – La sala ha un numero limitato di posti. E’ necessario prenotare (telefono 3391352286, sms o mail marco.mologni@gmail.com).. Sarà compilato un registro delle presenze. I posti saranno distanziati: ai soci è richiesto di osservare il necessario distanziamento sociale. Non è possibile entrare senza prenotazione
  • OBBLIGO DI MASCHERINA – E’ necessario presentarsi con la propria mascherina. A ogni partecipante sarà misurata la temperatura (con apposito strumento). Sarà necessario effettuare la disinfezione delle mani con gel disinfettante da noi fornito
  • AREAZIONE E CLIMATIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI – Per tutto il tempo sarà in funzione un ventilatore che cambierà totalmente l’aria interna ogni ora. La temperatura sarà climatizzata con filtri purificati.
  • NESSUN CIBO O BEVANDA – Non sarà servito nessun cibo né bevanda. Non ci sarà un intervallo.
  • IGIENIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI – Troverete la sala totalmente lavata e poi igienizzata con strumenti suggeriti dall’Ats. L’igienizzazione sarà ripetuta ogni volta che la sala viene utilizzata.
Facebooktwittermail

Lascia un commento