EVENTO SPECIALE. Incontro con Francesca Dego e Francesca Leonardi

Cari Amici,

incontrare due grandi artiste da vicino. Poterle ammirare mentre suonano per noi a pochi metri di distanza, scambiare due parole con loro, avere la possibilità di conservare un autografo come ricordo di un momento speciale e irripetibile. Domenica 16 settembre alle 15.30 al Circolo Culturale Pro Desio (via Garibaldi, 81) sarà possibile tutto questo.

Francesca Dego e Francesca Leonardi

Grazie alla casa discografica Deutsche Grammophon (la più importante del mondo, l’emblema stesso della musica classica), avremo la possibilità di ascoltare dal vivo la migliore violinista italiana della nuova generazione: FRANCESCA DEGO. Ad appena 29 anni, è un’artista con alle spalle una straordinaria carriera internazionale. Lecchese, classe 1989, si è formata con Salvatore Accardo e perfezionata con Shlomo Mintz. La ascolteremo suonare il suo violino Guarneri del Gesù del primo Settecento.

Con lei, la pianista FRANCESCA LEONARDI: «una pianista assolutamente fantastica; che unisce ad una musicalità pura ed affascinante una tecnica irreprensibile» ha scritto di lei Salvatore Accardo.
Insieme, le due artiste ci offriranno un incontro concerto, parlandoci di loro e facendoci ascoltare la loro arte, con numerosi brani di Beethoven, Paganini, Liszt, Mozart e Wolf Ferrari.

Vi raccomandiamo di non perdere un momento così importante!

Prenotazione

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto scrivendo una mail a marco.mologni@gmail.com oppure telefonando al 339 135 2286 (a chi prenota un cd offriremo la possibilità di sedersi nelle prime file)

 

EVENTO SPECIALE
DOMENICA 16 SETTEMBRE ORE 15.30
Circolo Culturale Pro Desio
(Via Garibaldi, 81)
INGRESSO LIBERO
E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

INCONTRO CONCERTO

FRANCESCA DEGO, violino
FRANCESCA LEONARDI, piano

Beethoven, Paganini, Liszt, Mozart e Wolf Ferrari

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento